giovedì 28 gennaio 2010

COMPUTER ASSISTENZA Help Desk informatico

                                 BUNKER  PC

Consulenza informatica, riparazione computer per l'Oltrepò Pavese.
Rivolto ad un'utenza aziendale e di liberi professionisti, questo tipo di servizio di "computer technical advising" si prefigge come unico scopo quello di mantenere in ottima efficienza la rete Lan, i pc Server i Desktop e le stampanti, strumenti indispensabili per far funzionare il Vostro Business.
Messa in opera di reti lan terrestri, wireless, powerline, Server realizzati con sistemi LINUX DEBIAN e Microsoft Windows 2003/2008.
Pacchetti sicurezza lan-Intranet.
Creazione database personalizzati con la tecnologia "my-sql"/"php".






Creazione vpn e strutture tcp/ip.
Consolidamento con strumenti professionali della sicurezza dei dati aziendali .Integrazione e consolidamento della produttività aziendale con strumenti open-source per la vendita via web dei propri prodotti,pacchetti software quali Joomla e VirtueMart per "attaccare" mercati fino ad oggi sconosciuti, il futuro della vendita sarà solo ed esclusivamente il "web-marketplace".
Fornitura di workstation-office prezzi contenuti per macchine con ottime prestazioni per l'ufficio.
Cad-pc con la migliore componentistica professionale.
Upgrade hardware delle macchine datate del tuo ufficio per rendere la produzione snella e veloce.




Fornitura di soluzioni Client-Server "chiavi in mano" con assistenza e formazione al tuo personale direttamente nella tua azienda.Professionisti nel "Information Tecnology Custumer Care" l'Oltrepò Pavese.

CLICCANDO QUì  puoi consultare le nostre tariffe di assistenza tecnica con le clausole e gli impegni di un nostro "contratto monte ore a scalare".


Skebby free SMS

0 commenti:

Posta un commento