giovedì 28 gennaio 2010

ASSISTENZA RETI LAN / WIRELESS PROFESSIONALE

Assistenza e consulenza sulle reti

Soluzioni per la connettività Internet

Soluzioni per la sicurezza delle reti aziendali

Installazione di reti via cavo e wireless

Assistenza e manutenzione di reti informatiche

Contratti di assistenza ordinaria e straordinaria

Consulenza sulle soluzioni di rete più adatte al cliente




Assistenza informatica professionale e manutenzione della Vostra rete lan aziendale, on-site presso la Vostra azienda entro 8 ore lavorative dalla richiesta ( per i clienti che avranno sottoscritto il nostro "contratto monte ore a scalare"). Oppure nei modi e nei tempi che Voi ritenete più opportuni secondo le nostre normali vantaggiose "tariffe" di assistenza on-site.



Tecnici specializzati per mantenere in piena efficienza la rete lan cablata, wireless, i modem, gli switch e i router che permettono la comunicazione client/server/internet nella Vostra azienda. Firewall certificati realizzati anche con infrastuttura linux. Condivisione sicura con policy di accesso definite dall'amministratore di harddisk, stampanti, risorse di back-up in rete, nas, firewall.

Leggi quì i 10 principali punti di forza della nostra azienda per la quale siamo diventati leader nell'Oltrepò Pavese per quanto riguarda l'assistenza reti lan cablate e wireless on-site.

Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro personale commerciale, troverai un nuovo patner serio ed affidabile al quale affidare la gestione della rete informatica della tua azienda.




Skebby free SMS

0 commenti:

Posta un commento