giovedì 28 gennaio 2010

CONSULENZA INFORMATICA PROFESSIONALE PER CLIENTI PRIVATI

Tecnici informatici laureati on-site, riparazione computer a Stradella (PV) e presso clientela in tutto l'Oltrepò Pavese :
(provincia di Pavia, Voghera, Casteggio, Broni ,Redavalle, Santa Giulietta,Castel S. Giovanni, Corteolona,Santa Maria della Versa, Borgonovo V. Tidone e zone limitrofe).

Personale tecnico presso il Vostro domicilio per risolvere in tempi brevi e con una spesa contenuta tutte quelle problematiche legate al buon funzionamento delle vostre apparecchiature informatiche. Riparazione pc desktop e notebook.Installazione e configurazioni di reti lan wireless e terrestri direttamente presso il tuo domicilio per poter facilmente condividere una connessione internet veloce con più pc.
E' inoltre possibile condividere hard disk (per scambiarsi dati personali,foto, musica, film),stampanti e masterizzatori.





Con la nuova tecnologia "powerline" si puo' utilizzare la preesistente linea alettrica di casa per creare una rete lan vera e propria, senza fare un buco o spostare un mobile.
Riparazione stampanti laser e ink-jet multifunzione.
Manutenzione stampanti di rete e locali.
Installazione e configurazione di connessioni internet veloci fibra-adsl.
Con una spesa di 30.00€ verremo direttamente presso il tuo domicilio a ritirare l'apparecchiatura/e da riparare e a riparazione avvenuta la riporteremo nei tempi e nei modi che riterrai più opportuni.
Riparazione computer Desktop,Workstation e Notebook di marca e assemblati.
Cliccando quì troverete le nostre tariffe di assistenza tecnica.
Consulenza tecnica e messa in opera di reti cablate-wireless - Rimozione virus, spyware .



Scrivici o telefona subito al numero visualizzato per garantirti in 8 ore lavorative a casa tua o nella tua azienda tecnici specializzati e laureati per risolvere tutte quelle problematiche legate all'Information Tecnology con tempi di intervento certi e tariffe chiare.




Skebby free SMS


0 commenti:

Posta un commento