giovedì 28 gennaio 2010

ASSISTENZA COMPUTER PROFESSIONALE

Assistenza informatica professionale al Vostro computer aziendale, on-site presso la Vostra azienda entro 8 ore lavorative dalla richiesta ( per i clienti che avranno sottoscritto il nostro "contratto monte ore a scalare"). Oppure nei modi e nei tempi che Voi ritenete più opportuni secondo le nostre normali vantaggiose "tariffe" di assistenza on-site. Tecnici specializzati per mantenere in piena efficienza i computer client,postazioni di lavoro in rete o "stand-alone".




Risoluzione in tempi brevi delle più comuni problematiche informatiche dal lato "client".
Rimozione virus, formattazioni, recupero dati, reinstallazione applicativi,sistema operativi, linux e applicazioni free,configurazione stampanti, back-up, upgrade hardware,formazione del personale. Cliccando quì puoi consultare i 10 principali punti di forza della nostra azienda per la quale siamo diventati leader nella zona dell'Oltrepò Pavese per quanto riguarda l'assistenza computer on-site.




Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro personale commerciale, troverai un nuovo patner serio ed affidabile al quale affidare la gestione informatica della tua azienda.



0 commenti:

Posta un commento